Home
 
   
 

News

Marta in allenamento negli USA con il nuovo sponsor Limone Riserva Bianca

Dall’11 novembre scorso Marta si trova negli Stati Uniti, insieme alle altre ragazze del gruppo nazionale “polivalenti”, per un periodo di allenamento sulle piste di Vail, in Colorado, che si concluderà il 22 novembre, quattro giorni prima della tappa di Coppa del Mondo in programma sulle inedite piste di Killington (nel Vermont), ove il 26 e 27 novembre si terranno uno slalom gigante e uno slalom speciale.

Parlando di polivalenza, nessuna disciplina viene lasciata da parte, ma una particolare cura viene riservata alla velocità. Ecco quindi un breve e suggestivo video che ritrae Marta in procinto di lanciarsi in una manche di supergigante:
 

Marta Bassino si allena in Colorado

Direttamente dagli allenamenti in Colorado. Limone Riserva Bianca supporta Marta Bassino

Pubblicato da Limone Riserva Bianca su Martedì 15 novembre 2016

 
Notate nulla? Ma certo, la novità principale è il pettorale speciale da lei indossato. Da questa stagione salutiamo infatti l’ingresso tra i sostenitori della nostra stella del comprensorio sciistico Limone Riserva Bianca (www.riservabianca.it), tra le più popolari ed organizzate aree dedicate allo sci alpino del Piemonte… nonché molto cara a Marta, che proprio lungo le piste della Regina delle Alpi Marittime ha potuto coltivare il proprio talento e costruire il proprio presente di atleta d’alto livello.

La joint venture costituisce un vero e proprio “ritorno al futuro”, che forte di un passato fortunato guarda a un domani ancor più entusiasmante e ricco di successi.