Home
 
   
 

Iscrizione al Fan Club

Modalità d’iscrizione al Fan Club Marta Bassino per la stagione agonistica 2021-2022.
 

PERCHE’ ISCRIVERSI

L’iscrizione al Fan Club Marta Bassino è aperta a tutti.

Entrando a far parte della nostra “grande famiglia” avrai la possibilità di sostenere direttamente Marta nel suo percorso di crescita sportiva e concorrere alle varie altre attività statutarie del club, prima fra tutte la valorizzazione e la diffusione della cultura dello sci.

L’iscrizione ti darà inoltre la possibilità di partecipare a tutte le nostre iniziative, consentendoti di scoprire e vivere “da dentro” l’affascinante mondo dello sci alpino agonistico, al fianco di una delle sue interpreti italiane di maggior prospettiva. Di anno in anno poi cerchiamo sempre di assicurare ai nostri soci ulteriori vantaggi e agevolazioni.

Cosa aspetti? Aderisci subito e unisciti a noi in questo viaggio straordinario!

 

QUOTA D’ISCRIZIONE

Gadget per la stagione 21/22

Gadget per la stagione 21/22.

La quota di iscrizione standard per l’annata 2021-2022 è pari a 15,00 euro, inclusiva di tessera e dei due gadget stagionali: la tazza logata metallica con manico-moschettone e il buff “iridato”. I nati tra il 01.01.2007 al 31.12.2013 beneficiano di una tariffa agevolata a 5,00 euro, mentre per i nati dal 01.01.2014 l’iscrizione è gratuita (senza gadget). La domanda di tesseramento non potrà considerarsi perfezionata fino al versamento della quota richiesta.

Coloro che desiderassero ricevere a domicilio (limitatamente al territorio nazionale italiano) tessera e gadget, devono specificarlo all’atto della richiesta di iscrizione e versare un supplemento di 9.00 euro. Qualora più membri di un medesimo gruppo familiare e/o persone conoscenti effettuino simultaneamente la richiesta di iscrizione, la spedizione del materiale per tutti può essere effettuata in un’unica soluzione: sarà dunque sufficiente pagare il sovrapprezzo solo una volta.

 

La quota associativa e l’eventuale supplemento per la spedizione possono essere pagati negli esercizi convenzionati col Fan Club; per le iscrizioni online dovranno invece essere versati tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

  • Banca: Cassa Rurale ed Artigiana di Boves B.C.C. S.C. (Gruppo Cassa Centrale Banca) – Filiale di Cuneo, corso Nizza 53
  • IBAN: IT08 D 08397 10201 000030125712
  • BIC-SWIFT: CCRTIT2TBOV
  • Causale di pagamento: “FAN CLUB MARTA BASSINO + INDICARE NOME E COGNOME DELLE PERSONE CHE SI VOGLIONO ASSOCIARE”

 

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

La richiesta d’iscrizione al Fan Club può essere effettuata comodamente online oppure in uno degli esercizi convenzionati, nonché in occasione delle nostre attività sociali a carattere pubblico. L’iscrizione di soci minorenni richiede infine una procedura dedicata. Scegli un’opzione:
 

ISCRIZIONE ONLINE

ESERCIZI CONVENZIONATI

ISCRIZIONE MINORENNI

 


 

Segui il Fan Club

Facebook Twitter Instagram