Home
 
   
 

News

Due nuove partnership per Marta

Siamo lieti di rendere noto che, a partire da questa stagione, hanno scelto di associare il proprio nome a Marta due nuove realtà.

Anzitutto Technogym, player di riferimento internazionale nel campo delle attrezzature professionali di fitness per palestre e per la casa, conosciuta anche come “The Wellness Company”. Non un semplice soprannome, ma un vero e proprio nomen loquens. Wellness significa abbracciare uno stile di vita salutare a 360 gradi: un approccio non solo finalizzato al raggiungimento di fini estetici, ma a un benessere completo, per avere più energia, più efficienza nel lavoro, più vitalità negli anni e relazioni sociali più serene e positive. Technogym da oltre 35 anni collabora con palestre, centri medici ed atleti. Grazie ad una gamma ampia e completa di attrezzature per palestra, soddisfa le esigenze di diversi utenti e fa sì che tutti possano raggiungere con successo i propri obiettivi sportivi. Marta (che beneficia di un servizio completo, palestra personale compresa, perché possa sempre allenarsi al meglio) va così ad aggiungersi a un parterre di testimonial che include, tra gli altri, Federica Brignone, Benjamin Karl, Michael Matt, Nicole Schmidhofer e Stephanie Venier.


 
Vi è poi Satispay, giovane società che con le sue soluzioni di mobile payment sta rivoluzionando le abitudini di pagamento degli italiani, offrendo un servizio che facilita la vita delle persone in ogni luogo. Gioventù, entusiasmo e talento sono le parole chiave che l’hanno spinta a istituire il “Satispay Ski Team”, un pool di stelle della “nouvelle vague” dello sci italiano: oltre a Marta vi sono Elena Curtoni, Sophie Mathiou, Filippo Della Vite, Alex Vinatzer e Mattia Casse. Il che si concilia nel percorso di crescita e innovazione intrapreso dalla società, che fa leva sull’impegno, sulle competenze e sulla capacità di guardare alle cose in modo smart… e nondimeno, per Marta, vi è il valore aggiunto della comune origine cuneese.