Festeggiamo Marta a “Neve e Campioni”, questo sabato 4 novembre a WOW
Questo sabato 4 novembre Marta interverrà alla seconda edizione di Winter Outdoor Weekend – WOW 2023 – il salone dello sport e della cultura outdoor, manifestazione organizzata a Palazzo Bertello (Borgo San Dalmazzo) dall’Ente Fiera Fredda in collaborazione con il Comune di Borgo San Dalmazzo e Massi Sport, col sostegno di Fondazione CRC e Banca di Boves. Qui il programma completo.
Il Fan Club Marta Bassino sarà presente con un proprio stand, con possibilità di conoscere le attività associative e tesserarsi per la stagione 2023-2024.
Il momento clou sarà alle ore 16:45 di sabato in Auditorium, con il talk “Neve e Campioni”, organizzato in collaborazione con ATL Cuneese, che vedrà appunto la partecipazione di Marta insieme ad altri nomi illustri dello sport in Granda, ossia Paolo de Chiesa, Stefania Belmondo, Katia Tomatis e Michele Biglione, in quello che sarà il vero evento-lancio della stagione invernale cuneese.
Il tema di fondo è l’amicizia: piccoli gesti, momenti trascorsi in compagnia e pensieri che attraversano l’etere per giungere alle persone a cui vogliamo bene, mentre facciamo ciò che più ci piace, ovvero esplorare il mondo e scrivere la nostra avventura.
Naturale per il Fan Club condividere questo spirito e fare appello a tutti i tifosi di Marta a non mancare, anzitutto indossando un qualche gadget identificativo (cappelli, sciarpe, maglie, giacche…), ma soprattutto portando con sé qualcosa per fare un degno “minuto di casino” e far così sentire alla nostra stella tutto il calore del tifo per lei. Sono dunque benvenuti campanacci, campanelle, qualsiasi cosa serva a fare rumore!
Grazie alla disponibilità di Ente Fiera Fredda e ATL Cuneese, sono inoltre a disposizione alcuni posti riservati in Auditorium: si prega chi volesse intervenire di registrarsi compilando il form qui di seguito