Home
 
   
 

News

Vota Marta agli Italian Sportrait Awards 2021

C’è anche Marta Bassino tra i selezionati agli Italian Sportrait Awards 2021, premio organizzato da Confsport Italia con l’obiettivo di dare rilievo ai protagonisti italiani dello sport globale. Gli ISA, giunti nel 2021 alla nona edizione, sono patrocinati per l’occasione dal parlamento europeo, a testimonianza del valore di una manifestazione che può contare inoltre sul sostegno di molteplici federazioni e gruppi sportivi civili e militari.

Marta è stata nominata dalla giuria nella categoria “Rivelazione Donne”, in competizione con Martina Trevisan (tennis), Elisa Balsamo (ciclismo), Martina Caramignoli (nuoto), Angela Carini (pugilato).

I vincitori delle varie categorie saranno decretati dal voto online, aperto a tutti: le preferenze si esprimono su www.italiansportraitawards.it/vota fino al 28 febbraio pv. Ogni utente deve esprimere il suo voto in tutte le categorie e può votare al massimo tre volte.

I vincitori di tutte le categorie riceveranno l’opera generata dalla collaborazione di una delle attività educative più antiche di Roma, la Scuola delle Arti Ornamentali, e dall’attività centenaria della Bottega Mortet, la bellissima Nike stilizzata, simbolo degli Italian Sportrait Awards. Ancora in forse la data e la modalità della serata di premiazione, che verrà decisa prossimamente in base all’evolversi della situazione sanitaria nel Paese. Tra i votanti saranno sorteggiati degli inviti a partecipare alla premiazione.