Home
 
   
 

News

Marta avanza nel premio “Atleta dell’Anno” 2021 della FISI: ripartono le votazioni!

Si è conclusa la prima fase delle votazioni del premio ATLETA DELL’ANNO FISI 2021″ il prestigioso riconoscimento giunto alla 37^ edizione, che viene assegnato grazie ai voti popolari all’atleta meglio comportatosi nel corso della stagione 2020/21.

Dei dieci candidati inizialmente presenti, le numerosissime preferenze giunte all’indirizzo atletafisi@fisi.org hanno ridotto la rosa la rosa dei papabili al successo finale a cinque nomi. Tra di essi anche Marta Bassino.

Adesso si apre una nuova partita: è nuovamente possibile votare, sempre mandando una mail con scritto MARTA BASSINO all’indirizzo atletafisi@fisi.org; il termine ultimo sono le ore 23.59 di mercoledì 27 ottobre p.v.

Si rammenta che il conteggio dei voti ripartirà da zero, come al primo turno sarà possibile destinare un voto per una sola volta: ogni ulteriore mail verrà cancellata automaticamente dal server. Il vincitore verrà annunciato pubblicamente domenica 31 ottobre a Modena, nel corso di “Skipass ModenaFiere”, alla quale i tesserati FISI avranno ingresso gratuito.