Andiamo a Sankt Moritz?
Rammentiamo che ormai manca meno di un mese all’appuntamento più atteso della stagione agonistica 2016-2017: lo slalom gigante valido per i XLIV Campionati mondiali di sci alpino, in programma a Sankt Moritz, in Svizzera. Marta vi è qualificata di diritto in virtù del podio ottenuto a Soelden nell’ottobre scorso.
La gara si terrà giovedì 16 febbraio sulla medesima pista che lo scorso anno ha ospitato le finali di Coppa del Mondo. Memori della bella trasferta organizzata in tale occasione, anche stavolta ci piacerebbe esserci per sostenere Marta con il nostro tifo.
Il direttivo del Fan Club ha pertanto richiesto un preventivo per il trasporto, che è stato quantificato tra i 28,00 e i 43,00 euro, in base al numero dei partecipanti. Per accedere al campo di gara vi sono invece due possibilità per i biglietti, con tariffe di 60,00 o 32,00 euro (i ragazzi da 6 a 16 anni beneficiano di tariffe agevolate da 32,00 o 20,00 euro).
Precisiamo che la partenza da Borgo San Dalmazzo sarebbe fissata ad un orario estremamente mattiniero (ore 1:30/2:00 di notte), mentre il rientro avverrebbe in tarda serata.
Invitiamo chi fosse interessato a tale trasferta a comunicarcelo quanto prima, scrivendo una mail a fanclub@martabassino.com. Appena il programma sarà definito provvederemo a ricontattarvi e a darvi tutte le informazioni dettagliate.
Forza e coraggio: insieme dobbiamo invadere Sankt Moritz! Facciamolo per Marta!