Home
 
   
 

News Fanclub

Un anno vissuto meravigliosamente. Ed è solo l’inizio.

Con i test dei nuovi sci svoltisi settimana scorsa in Val d’Isére cala definitivamente il sipario sulla stagione agonistica 2016-2017. Un’annata eccezionale, per Marta e per tutta la squadra italiana, protagonista di successi praticamente senza precedenti nella storia dello sci alpino nazionale.

Non intendiamo tornare a commentare le gare, su cui si è già detto tutto quel che di buono (anzi, ottimo) si poteva dire, e nemmeno i nostri successi come Fan Club, dei quali abbiamo già dato ampiamente conto.

Oggi desideriamo semplicemente dire grazie.

Grazie a te, Marta, per essere quella che sei: al di là delle classifiche e dei numeri, ammirarti in gara mentre disegni traiettorie fatate sulla neve è un piacere infinito. Le vittorie e i risultati prestigiosi ci rallegrano, ma mai quanto stare al tuo fianco e sostenerti sempre e comunque, non solo come atleta, ma anche come persona: se siamo pazzi di te è soprattutto per l’umiltà e l’innata simpatia con cui ti proponi al prossimo. Ti vogliamo bene, principessa!

E grazie anche a chi quest’anno è stato al fianco di Marta assieme a noi, dai 300 tifosi del Sestriere ai pazzi che si sono alzati all’1 di notte per salire a Sankt Moritz, passando per la macchinata d’inizio stagione in quel di Soelden e per coloro che si sono mossi individualmente per presenziare ad altre gare. Grazie anche a chi non si è perso una gara in tv o via internet. Più in generale, grazie chi si è emozionato, a chi ha urlato, a chi ha cantato, a chi ha saltato… a chi insomma ha dato libero sfogo alla propria passione per Marta e per lo sport che amiamo. Grazie allo staff del Fan Club, il cui lavoro ha reso possibile tutte le attività svolte nel corso della stagione. Grazie agli sponsor e ai partner che ci hanno sostenuto. Grazie ai tesserati, sia gli aficionados che i nuovi, che iscrivendosi al Fan Club scelto di unirsi al nostro viaggio accanto a Marta.

A tutti voi oggi rivolgiamo il nostro ringraziamento più sentito. Perché se quest’anno l’abbiamo vissuto meravigliosamente, il merito è di tutti! Con la certezza che sia solo l’inizio di un lungo periodo di successi!

In conclusione ricordiamo a tutti che tra la seconda metà di maggio e i primi di giugno p.v. ci sarà modo di festeggiare insieme la stagione appena conclusa: stiamo lavorando per voi… continuate a seguirci!
 

Il direttivo del Fan Club Marta Bassino