Dieci anni di noi: il 21 aprile in festa col Fan Club
Domenica 21 aprile festeggeremo insieme questo importante traguardo, raggiunto insieme a voi Ecco il programma.
In mattinata i soci Fan Club potranno visitare gratuitamente il memoriale della deportazione “Memo4345” di Borgo San Dalmazzo, oppure il centro Uomini e Lupi di Entracque con biglietto ridotto a 5 euro. Per entrambi è obbligatoria la prenotazione telefonica (Memo4345 0171.266080, Uomini e Lupi 0171.978616) entro il 16 aprile; bisognerà presentare la tessera Fan Club all’ingresso. Le prenotazioni sono necessarie per gestire tempi e spazi nelle sedi di visita.
Inoltre a Cuneo, presso lo Spazio Incontri di Fondazione CRC (via Roma 15), sarà aperto e visitabile liberamente il percorso espositivo “Nell’Olimpo. Storie di campioni di un territorio”, dedicato alle figure illustri dello sport cuneese, tra cui anche Marta.
Al pomeriggio, arriva il momento di incontrare Marta!
Ritrovo alle ore 15.00 presso il Centro Uomini e Lupi ad Entracque (Strada Provinciale per S. Giacomo 3) per una breve e facile passeggiata con Marta nel Parco Alpi Marittime, accompagnati dalle Guardie del Parco.
A seguire, alle ore 17.00, presso il Centro Sportivo-Piscina Entracque ricco aperitivo tipico con Tuma, Bodi di Entracque e Ajolì: qui si potranno chiedere autografi e scattare foto con Marta.
La parte pomeridiana è aperta a tutti: per meglio gestire le presenze, vi invitiamo a darci un cenno di conferma via mail fanclub@martabassino.com