Home
 
   
 

News Fanclub

Cresce la “grande famiglia” degli iscritti al Fan Club, cresce la passione per Marta

400 tessere fan club Ebbene sì, è arrivato il momento per noi di “incensarci” un po’.

Il motivo sta essenzialmente nell’immagine qui acclusa, che serve a testimoniare il nuovo grande traguardo conseguito dal Fan Club Marta Bassino: a poco più di due anni dalla sua costituzione (avvenuta nel novembre 2014) esso ha infatti raggiunto la cifra considerevole di 400 tesserati individuali.

Siamo particolarmente fieri ed orgogliosi di ciò: la nostra associazione, nata a livello poco più che familiare, è infatti cresciuta e si è consolidata in tempi rapidissimi, eguagliando e talora superando i numeri di altre realtà analoghe attive già da più tempo. Non solo in termini di tessere staccate: la crescita riguarda anche altri aspetti… è il caso di internet, ove abbiamo consolidato la nostra presenza e possiamo vantare un sito web capace di oltre 200 contatti giornalieri e social networks attivissimi, ove i picchi di traffico superano addirittura le 100.000 interazioni per singolo post. E che dire delle attività in comune? Su tutte svetta la trasferta di Sestriere del dicembre 2016, per la quale si sono mobilitate oltre 300 persone. La matematica non è certo un’opinione, cari amici, e ci dice che voi siete tantissimi, calorosissimi e appassionatissimi!

A ciò ovviamente ha contribuito in modo decisivo la crescita di Marta sotto il profilo del rendimento agonistico: in circa tre anni di “frequentazione” della Coppa del Mondo è arrivata ad imporsi in pianta stabile al massimo livello. La crescente popolarità conquistata tra il pubblico (ammirato dal suo talento e affascinato dalla sua estrema semplicità e spontanea simpatia) ha potuto trovare uno sbocco in noi, nel Fan Club, che ha offerto a tutti una “grande casa” in cui condividere questa passione e le gioie che ne derivano.

E a voi, pubblico, noi oggi vogliamo dire grazie! Grazie a chi si è tesserato, a chi ci segue, a chi semplicemente simpatizza… e anche a chi lo farà in futuro. Possa questa nostra “grande famiglia”, per cui ogni giorno lavoriamo con gioioso impegno e professionalità, crescere sempre più ed essere testimone di grandi successi!