Home
 
    
 

News Fanclub

18 gennaio 2020: tutti al Sestriere!

trasferta-sestriere-2020 Si comunica che il Fan Club Marta Bassino organizza una trasferta sociale per assistere allo slalom gigante di Coppa del Mondo in programma sulla pista “Agnelli” del Sestriere (TO) sabato 18 gennaio 2020, che costituisce a tutti gli effetti la gara “in casa” per la nostra Marta.

Andata e ritorno avverranno in giornata a mezzo autobus (partenza alle 7:00 da Borgo San Dalmazzo-via Boves/Croce Rossa, alle 7:15 da Cuneo-piazzale Dogana/zona ITIS; circa alle 7:45 fermata a Saluzzo-stazione ferroviaria); per partecipare è fatto obbligo essere in regola col tesseramento al Fan Club. Chi non avesse la tessera o non l’avesse ancora rinnovata può farlo in qualsiasi momento secondo i termini vigenti (clic qui per info).

Il costo del trasferimento in pullman+biglietto d’ingresso è di 15 euro, con riduzione a 5 euro per i bambini nati dopo il 01.01.2005 compreso (anch’essi devono essere tesserati – si richiede la presenza di almeno un accompagnatore).

Le prenotazioni devono essere effettuate entro e non oltre il 10 gennaio 2020 presso uno dei seguenti esercizi commerciali (che sono abilitati anche a rilasciare la tessera del Fan Club):

  • Farmacia del Sacro Cuore, corso Nizza 13, Cuneo
  • Edicola di Carletto Silvio, via Roma 96, Borgo San Dalmazzo
  • Stazione di servizio Esso di Violino Diego, via Matteotti 5, Borgo San Dalmazzo
  • Walter accessori auto, corso Barale 22, Borgo San Dalmazzo
  • Alimentari Cavallo, piazza Italia 3, Boves

Chi vivesse troppo lontano dai negozi di cui sopra, potrà anche prenotare un posto via mail, all’indirizzo prenotazioni.fanbassino@gmail.com: indicare il numero di tessera dei partecipanti e se si vuole chiedere solo il biglietto d’ingresso o anche il trasporto in autobus. Chi chiede solo il biglietto per la gara (e vi si reca con mezzi propri) non avrà nessuna spesa aggiuntiva oltre alla quota di affiliazione al Fan Club: chi invece verrà in pullman potrà saldare il prezzo del trasporto il giorno stesso della trasferta.

Non perdete questa occasione di vivere l’emozione della gara “sul campo” e in compagnia… vi vogliamo carichi, numerosi e rumorosi!

Il direttivo del Fan Club coglie l’occasione per augurare a tutti Buone Feste!
 


Scarica il volantino (PDF)