Trasferta ai mondiali di Sankt Moritz 2017: ultima chiamata
Rammentiamo che ormai manca meno di una settimana all’appuntamento con lo slalom gigante dei campionati mondiali 2017, in programma il 16 febbraio p.v. nella località svizzera di Sankt Moritz
Rimangono pertanto pochi giorni per aderire alla nostra trasferta sociale, di cui vi riepiloghiamo i dettagli per sommi capi:
- Costo autobus: tra 28,00 e 43,00 euro (più saranno gli iscritti, meno si spenderà)
- Biglietti d’ingresso (le riduzioni si applicano ai ragazzi dai 6 ai 16 anni):
- Tribuna Fan Club: 60,00 euro intero, 32,00 euro ridotto
- Parterre Fan Club: 32,00 euro intero, 20,00 euro ridotto
- I bambini sotto i 6 anni entrano gratis
- Tutti i posti sono in piedi
- Partenza da Borgo San Dalmazzo: tra le ore 1:00 e 2:00 del mattino del 16 febbraio
- Orari di gara: prima manche ore 9:45, seconda manche ore 13:00
- Rientro: il giorno stesso, in tarda serata
Per maggior chiarezza, nell’immagine di seguito potete osservare quali sono i settori ove verranno sistemati i Fan Club (e quindi anche noi) nella zona d’arrivo

Inutile dire quanto la nostra Marta si meriti un tifo eccezionale… per cui forza e coraggio, unitevi a noi! Aderite al più presto scrivendo una mail a fanclub@martabassino.com: lo staff del Fan Club vi ricontatterà al più presto fornendovi tutte le informazioni.
