Home
 
    
 

News

Marta al convegno “AliMENTEazione e Sport” a Pollenzo il 4 settembre

AliMENTEazione e Sport Si comunica che in data martedì 4 settembre p.v. Marta presenzierà al convegno AliMENTEazione e Sport, dedicato ai temi della sana alimentazione e dell’attività fisica, segreti di ogni successo sia per uno sportivo che nella vita quotidiana di chiunque.

L’evento, organizzato da Misura in collaborazione con l’Università di Scienze Gastronomiche-UniSG, avrà luogo a Pollenzo (comune di Bra – CN) presso la Sala Rossa dell’Albergo dell’Agenzia, in via Fossano 21. In calce alla presente trovate l’indicazione sulla mappa.

Il programma prevede un welcome coffee inaugurale alle ore 17:30 (ove sarà possibile degustare diversi prodotti della linea Misura, di cui Marta è brand ambassador), dopodiché seguirà il convegno vero e proprio. L’introduzione sarà affidata a Silvio Barbero, vicepresidente dell’UniSG, e a Massimo Crippa, direttore commerciale di Colussi Group; interverranno quindi i relatori Luca Dutto, personal trainer e ideatore di Ecross advanced sport, Alice Bosco, farmacista e biologa-nutrizionista, e Cosimo Scarafile, consulente strategico e trainer.

Questa sarà peraltro l’ultima uscita pubblica di Marta prima della partenza per il classico lungo ritiro in Argentina, che si protrarrà per circa un mese, terminando alle soglie della stagione agonistica 2018-2019.

La partecipazione all’evento è gratuita e libera a tutti: chi fosse interessato può altresì richiedere la prelazione sui posti in sala mandando una mail all’indirizzo fanclub@martabassino.com, specificando numero e nominativi dei partecipanti.