Home
 
    
 

News

Festa degli atleti del Centro Sportivo Esercito

Si rende noto che il 4 maggio p.v. Marta presenzierà alla classica festa organizzata dalla Sezione Sport Invernali del Centro Sportivo Esercito in onore dei suoi atleti maggiormente distintisi nel corso della stagione agonistica 2017-2018.

L’appuntamento è nel pomeriggio presso la prestigiosa location del castello generale Cantore di Aosta, sede del Centro Addestramento Alpino dell’esercito italiano. Questo il programma, per sommi capi:

  • Ore 15.00: apertura manifestazione – possibilità di visitare il parco e le sale del castello, gli stands promozionali aperti in loco, nonché di praticare attività all’aria aperta (arrampicata, simulazioni di biathlon e ponti tibetani).
  • Ore 17.00: cerimonia – premiazione degli atleti andati a podio alle Olimpiadi, in Coppa Europa e Coppa del Mondo, cambio del comandante della Sezione Sport Invernali del Centro Sportivo Esercito.
  • In conclusione – sobrio rinfresco offerto ai partecipanti.

La partecipazione è gratuita, ma solo previa prenotazione da inoltrarsi con sollecitudine all’indirizzo email stampa.csesercito@gmail.com: segnalare Nome, Cognome, Età di ogni partecipante, accludendo copia di un valido documento identificativo pro capite. L’iscrizione sarà da considerare valida solo una volta ricevuta conferma della stessa da parte dell’organizzazione.

Per ulteriori dettagli e informazioni si rimanda alla pagina ufficiale dell’evento: www.facebook.com/events/164421887705002/
 


Scarica il flyer (PDF)