Home
 
    
 

News Fanclub

E IO CI STO: campagna di tesseramento al Fan Club Marta Bassino per la stagione 2017-2018

flyer La stagione 2017-2018 dello sci alpino mondiale è ormai ripartita: il Fan Club Marta Bassino ha già ripreso le proprie attività e lancia oggi la sua campagna di tesseramento, sotto lo slogan #eiocisto.

La quota d’affiliazione (invariata rispetto all’anno scorso) è pari a 10 euro, inclusiva di tessera e gadget, che per questa stagione sono un paio di occhiali da sole e un braccialetto personalizzati. Versando un supplemento opzionale di 7 euro è inoltre possibile farsi recapitare il materiale a casa propria (limitatamente al territorio nazionale italiano).

Associandosi al Fan Club si ha diritto a partecipare a tutte le nostre attività sociali, nonché a varie agevolazioni che via via vengono studiate.

Come di consueto l’iscrizione può essere rinnovata online oppure in uno degli esercizi convenzionati con l’associazione… o ancora, più semplicemente, in occasione delle nostre attività sociali. Tutte le informazioni e le istruzioni a riguardo sono disponibili alla pagina martabassino.com/fanclub/iscrizione: siamo ovviamente sempre disponibili per qualsiasi chiarimento.

L’iscrizione è aperta a tutti… è un piccolo gesto, ma di grande valore! Non esitare: stacci anche tu oggi stesso e dimostra il tuo sostegno per Marta in questa importantissima stagione!
 


Scarica il volantino della campagna (PDF)