Home
 
    
 

News Fanclub

Il 6 e 7 aprile tutti a festeggiare con Marta!

Festa 2019 manifesto Comunichiamo ufficialmente il programma della nostra consueta festa di fine stagione.

L’evento si aprirà (innevamento permettendo) sabato 6 aprile alle ore 8:20 con una gara sciistica tra soci del Fan Club, che vedrà Marta in veste di apripista. Per parteciparvi è necessario acquistare lo skipass Riserva Bianca ed è fatto obbligo a tutti di usare il casco. Ritrovo a Limone Piemonte-quota 1400 presso la seggiovia Morel in località Panice Soprana (vedasi la mappa a fondo pagina).
 

L’indomani, domenica 7 aprile, neve o non neve, verso mezzogiorno l’appuntamento è al Centro Sociale L. Buzzi di Robilante (CN), con grande pranzo in compagnia, musica dal vivo ed animazione per i più piccoli. Dopo la bella esperienza di due anni fa, tornerà con noi il “mattatore” Andrea Caponnetto. È gradito il contributo con pietanze e bevande: noi ci mettiamo la polenta! La quota per il pranzo è di 10€ a persona. Segue relativa mappa:
 

Il tutto viene organizzato con la preziosa collaborazione dello Sci Club Val Vermenagna.

È naturalmente possibile prendere parte solo al pranzo e/o solo alla gara.

Marta starà in nostra compagnia per tutte e due le giornate, a disposizione per autografi, selfie o quattro chiacchiere.

Per partecipare, inviateci i nominativi delle persone interessate via email fanclub@martabassino.com o chiamando/messaggiando il numero 3351626767 (Bruno). La partecipazione è riservata ai soci del Fan Club (qui le istruzioni per iscriversi), più eventuali amici e parenti.

Vi aspettiamo!