Home
 
    
 

News Fanclub

Confermata la trasferta a Courchevel per il 19 dicembre p.v.

flyer Comunichiamo che è stata ufficialmente fissata una nuova trasferta sociale al seguito di Marta: l’appuntamento è per il 19 dicembre p.v. al gigante di Coppa del Mondo in programma sulle nevi francesi di Courchevel.

La trasferta, aperta sia a soci che a non soci, sarà effettuata in pullman: partenza alle 4:30 del mattino del giorno di gara dalle scuole medie di Borgo San Dalmazzo, poi fermate intermedie a Cuneo-Stazione FS e a Fossano. Rientro previsto in tarda serata.

Il costo dell’adesione è pari a 30 € a testa. Chi volesse partecipare è pregato di comunicarcelo – CON SOLLECITUDINE – scrivendo una mail all’indirizzo fanclub@martabassino.com, indicando nomi e recapiti degli interessati.

La trasferta è organizzata in collaborazione con il Liceo Sportivo Statale “Edmondo De Amicis” di Limone Piemonte (la scuola ove Marta si è diplomata due anni fa): le classi IV e V dell’istituto verranno infatti con noi.

E voi? Non esitate: Marta è determinata a dare del suo meglio… il nostro tifo può essere decisivo per spingerla a superarsi e regalare a tutti i tifosi un sogno. L’appello è uno solo: siateci! Aderite numerosi!
 


Scarica la locandina (PDF)